Napoli-Chievo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Ultime Notizie

Si disputerà questo pomeriggio alle ore 18.00 l’anticipo della 21^ giornata si Serie A Napoli-Chievo. Il match verrà seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky, ma sarà possibile seguire la partita in streaming sfruttando l’opzione Premium Play e Sky Go.

Nel Napoli non ci saranno lo squalificato Fernandez e gli infortunati Zuniga, Mesto, Berhami, Armero. In formazione quindi si vedrà Rafael in porta e la coppia Albiol-Britos come centrali di difesa. Possibile il debutto in maglia azzurra di Jorginho che troverebbe quindi posto a centrocampo. In avanti, invece, spazio a Higuain unica punta sostenuto da Callejòn, Hamsik e Mertens.

Nel Chievo, invece, mancheranno solo Calello e Claiton, infortunati, di conseguenza il tecnico Corini non dovrebbe avere alcun problema di formazione. Possibile lo schieramento difensivo 5-3-2 col fine di innalzare una muraglia in occasione degli attacchi sempre pericolosi dei partenopei. Questa potrebbe essere composta da Sardo, Frey, Dainelli, Cesar e Dramè. In avanti attacco affidato alla coppia Paloschi-Thereau.

Queste le probabili formazioni di Napoli-Chievo:

Napoli (4-2-3-1):Rafael, Maggio, Albiol, Britos, Reveillere, Dzemaili, Inler, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain. 

Chievo (5-3-2)Puggioni, Sardo, Frey, Dainelli, Cesar, Drame, Bentivoglio, Rigoni, Hetemaj, Paloschi, Thereau.

Leggi anche-> Cagliari-Milan: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche-> Inter-Catania: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche-> Fiorentina-Genoa: Probabili Formazioni e Diretta Tv