Napoli-Chievo, Streaming Rojadirecta Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sabato 5 marzo ore 20:45 si gioca Napoli-Chievo allo Stadio San Paolo di Napoli, incontro valido per la 28^ giornata del Campionato Italiano di Serie A. Il match sarà trasmesso in Streaming su Rojadirecta Gratis.

Più volte abbiamo ricordato che la trasmissione Live Streaming P2P è un servizio che viola la normativa sul Copyright e che quindi può essere sospeso in qualunque momento della trasmissione e senza preavviso alcuno. Qui né si promuove, né si incoraggia l’uso di questo servizio, ma esclusivamente per dovere d’informazione se ne da notizia.

Napoli spera. Non tanto nella vittoria di questa sera contro un Chievo che comunque viaggia in acque abbastanza tranquille della classifica, quanto che a Bergamo avvenga il miracolo e che l’Atalanta smentisca la tradizione che la vede regolarmente sconfitta in casa negli incontri contro la Juventus. In questo caso i partenopei potrebbero riacciuffare la Juve o quantomeno recuperare un paio di punti. E chissà quali scongiuri stanno già facendo i tifosi azzurri!

Inutile elencare per l’ennesima volta i pregi della squadra di Sarri: bel gioco, velocità, spettacolo, ottima difesa ed un Higuain devastante. Certo, negli ultimi tempi c’è stato qualche rallentamento, ma era francamente impossibile mantenere i ritmi che ha condotto il Napoli da novembre fino a metà febbraio. Resta comunque una delle realtà più belle del calcio italiano anche se una piccola delusione questa squadra l’ha data in Europa, dove l’eliminazione dalla Europe League è arrivata inaspettata. Ma adesso c’è il Chievo e onestamente si fa fatica a vedere come il clivensi possano bloccare lo squadrone azzurro se non attraverso un miracolo. Ma i miracoli non sono di casa alle porte di Verona. Soprattutto il Napoli non ha più margini per perdere ulteriori punti, sempre che non voglia consegnare virtualmente lo scudetto alla Juventus. Sarri questo lo sa e non pensiamo che dall’incontro del San Paolo possa uscire un risultato a sorpresa. Anzi, potrebbe essere l’incontro in cui si vedrà il ritorno del Napoli delle goleade.

Sabato, 5 marzo, ore 20:45 allo Stadio San Paolo, Napoli-Chievo, per la 28^ giornata, 9^ del girone di ritorno, del Campionato Italiano di Serie A. Match trasmesso Gratis in Stream su Rojadirecta.

NAPOLI-CHIEVO: SEGUI LA DIRETTA TESTUALE