Napoli-Chievo: ultime notizie e probabili formazioni

La ventunesima giornata si aprirà con Napoli-Chievo. I partenopei, dopo il pareggio del Dall’Ara, sono obbligati a vincere e tenere il passo delle oltre che intanto volano. La Juventus guida sempre solitaria in testa alla classifica, la Roma insegue e in settimana ha battuto la Vecchia Signora nella Coppa Italia approdando in semifinale dove potrebbe incontrare proprio il Napoli.

La squadra di Benitez affronterà il Chievo che con la cura di Corini si è rigenerato ed è uscito dalla parte bassa della classifica, per questo è un avversario molto ostico per gli azzurri.

Nonostante la partita di Coppa Italia in settimana contro l’Atalanta, Benitez non rischia il turn over ma manda gli uomini più importanti in campo. C’è attesa per vedere in campo il nuovo acquisto dei partenopei, Jorginho, che si trova subito di fronte un derby visto che la sua ex squadra è il Verona. Il neo centrocampista partenopeo potrebbe esordire subito dal primo minuto al fianco di Inler. In attacco Benitez dovrebbe preferire Insigne per Mertens, mentre Reina è recuperato ma si accomoda in panchina.

Napoli-Chievo

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Britos, Reveillere; Inler, Jorginho; Callejon,Hamsik, Insigne; Higuain
A disp.: Reina, Contini, Colombo, Uvini, Cannavaro,  Radosevic, Mertens, Dzemaili, Bariti, Pandev, Zapata. All.: Benitez

Chievo (3-5-2): Puggioni; Frey, Dainelli, Cesar; Sardo, Bentivoglio, Rigoni, Hetemaj, Dramé; Paloschi, Thereau
A disp.: Silvestri, Squizzi, Pamic, Papp, Dos Santos, Kupisz, Radovanovic, Lazarevic, Estigarribia, Sestu, Pellissier. All.: Corini

Leggi anche –> Lazio-Juventus, probabili formazioni e ultime news

Leggi anche –> Calciomercato Serie A: tutti gli affari conclusi nel mercato di Gennaio