De Laurentiis: "Niente Juve, Zuniga resta al Napoli"

Oggi il Presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, ha annunciato, attraverso il suo profilo twitter , l’incedibilità di Zuniga. Il patron azzurro ha cercato di mettere fine alle polemiche che in questi giorni hanno coinvolto l’esterno colombiano, specie dopo il famoso coro anti-Juve a cui Zuniga non ha preso parte.

La Juve ha fatto la sua offerta al Napoli, ma le pretese particolarmente alte della società partenopea hanno raffreddato l’interesse di Marotta e Paratici.

SSC Napoli v AC Milan - Serie A

Qualora non dovessero esserci i presupposti per l’arrivo del colombiano, quest’ultimo si accaserebbe a Torino a parametro zero l’anno prossimo e nel frattempo la Juve cercherà di trovare un modo di ovviare al suo mancato trasferimento in bianconero. Le alternative restano i soliti noti e cioè il serbo Kolarov del City o Biabiany del Parma.

Da questo momento in poi Zuniga e De Laurentiis faranno braccio di ferro, vedremo chi la spunterà. La Juve resta alla finestra, sperando di ottenere il calciatore già in questa sessione di mercato.

Leggi anche –> Manchester City, Jovetic: “Mai avuto interesse per la Juventus”
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Lewandowski arriva a parametro zero nel 2014?