Napoli-Dinamo Kiev, Streaming Rojadirecta: Diretta Live Gratis (Champions)

Dove vedere il match di questa sera, che si gioca alle ore 20.45, Napoli-Dinamo Kiev? Il match della Champions League 2016-17, si potrà vedere anche in streaming online e gratis, vediamo dove.

Il Napoli alla penultima giornata dei gironi di Champions League, cerca la qualificazioni agli ottavi della competizione, per entrare nelle migliori otto di Europa. La sfida con la Dinamo Kiev, in programma questa sera alle ore 20.45 allo Stadio San Paolo di Napoli, è una delle sfide più attese dai tifosi. Può essere determinante, questo match, per cercare di chiudere la qualificazione alla prossima fase con un turno d’anticipo, proprio come ha fatto la Juventus ieri sera contro il Siviglia. La formazione di Maurizio Sarri prenderà di petto questa sfida, in vista della prossima e ultima sfida contro il Benfica in casa dei portoghesi. Vediamo ora dove poter vedere questo match in streaming gratis.

Le probabili formazioni del match tra il Napoli e la Dinamo Kiev di questa sera: come si schiereranno le due compagini?

Quelle riportate qui di seguito sono le formazioni, non ancora ufficializzate dai due allenatori, del Napoli e della Dinamo Kiev. Partenopei che si schiereranno sempre con lo stesso modulo, il 4-3-3, ma con Manolo Gabbiadini, ultimo attaccante ancora presente in rosa (Milik è infortunato) che partirà dalla panchina. Un modulo speculare anche per gli ospiti ucraini che daranno del filo da torcere alla squadra allenata da Maurizio Sarri. Entrambe le formazioni hanno bisogno della vittoria: per il Napoli significherebbe qualificazione, anche se da decidere ci sarebbe la prima o la seconda posizione. Per la Dinamo Kiev c’è la possibilità di entrare nella zona retrocessione in Europa League. Di seguito le probabili formazioni di Napoli e Dinamo Kiev per la partita di questa sera al San Paolo:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

DINAMO KIEV (4-3-3): Shovkovskiy; Makarenko, Vida, Khacheridi, Morozyuk; Sydorchuk, D.Gonzalez, Garmash; Yarmolenko, Junior Moraes, Tsygankov. All. Rebrov.

Classifica del Girone B della Champions League, del quale fanno parte Napoli e Dinamo Kiev: ecco come si presenta prima della partita di questa sera.

Napoli e Benfica sono a pari punti (7) nel girone, con la squadra portoghese che ha una migliore differenza reti della squadra partenopea. I risultati tra le due squadre che potrebbero passare al turno successivo sono gli stessi: 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta. In terza e quarta posizione ci sono la formazione turca del Besiktas, a 6 punti, e l’avversaria che il Napoli affronterà questa sera, ovvero la Dinamo Kiev, con un solo punto. La lotta per il primo posto è comunque apertissima con diversi scenari che si potrebbero prospettare nel caso in cui il Benfica perdesse contro il Besiktas e il Napoli vincesse contro gli ucraini. Vediamo ora la classifica delle 4 squadre che compongono il girone B della Champions League:

# Squadre PG V N P R P
1. Benfica 4 2 1 1 6:5 7
2. Napoli 4 2 1 1 9:7 7
3. Besiktas 4 1 3 0 6:5 6
4. Dyn. Kiev 4 0 1 3 2:6 1

Come vedere quindi la partita Napoli-Dinamo Kiev in streaming gratis, quindi? Leggiamolo qui in fondo.

Dove vedere il penultimo match tra Napoli e Dinamo Kiev del girone B della Champions League in streaming gratis? Su Rojadirecta. Il sito, disponibile cercando la parola chiave “Streaming Napoli-Dinamo Kiev” su google, mette a disposizione vari link per vedere questo match, anche in HD.

Attenzione: questo articolo ha il solo scopo di informare il lettore della modalità in cui si potrebbe vedere una partita. Calcionow, non si assume in nessun modo nessuna responsabilità del comportamento che avranno i propri lettori, dopo che hanno letto questo articolo.