Napoli-Dnipro 1-1, Benitez: “Errore arbitrale ha cambiato la gara”

Amareggiato e deluso il tecnico del Napoli Rafa Benitez dopo il pareggio casalingo contro il Dnipro, con gli azzurri evidentemente penalizzati dal gol di Seleznyov, siglato in netto e solare fuorigioco. L’allenatore spagnolo ha parlato della gara a tuttonapoli.net: “Abbiamo visto tutti ciò che è accaduto, quel gol ha cambiato risultato e semifinale. Ma pensiamo alla prestazione, a quanto di buono fatto nella ripresa. Nel primo tempo troppo lenti, – prosegue – abbiamo attaccato davvero poco la profondità; nel secondo più veloci e precisi. Mi aspettavo questo tipo di partita, il Dnipro è squadra che non concede molto. Però noi abbiamo creato tanto, loro hanno fatto solo due tiri. Ora testa alla prossima gara.”

Qualificazione compromessa? “No, ripartiamo dalla nostra seconda frazione di gioco. E comunque il Napoli ha già dimostrato con il Wolfsburg di poter fare gol anche in trasferta.”

Ma Benitez resta? “Non ho parlato con il mio procuratore, ero concentrato sulla gara. Ma vedremo nei prossimi giorni, capirò cosa si sono detti il mio agente e il presidente. Prenderò una decisione, dopo aver parlato con la mia famiglia.”

Leggi anche –> Gol Napoli-Dnipro 1-1 Video Highlights e Sintesi

Leggi anche –> Moviola Napoli-Dnipro 1-1: Gol Irregolare di Seleznyov (Foto)