Napoli-Dnipro: Probabili Formazioni (Europa League 2014-15)

Napoli e Dnipro si affrontano per l’andata delle semifinali di Europa League. La gara del San Paolo che sarà visibile anche su Radjodirecta vedrà di fronte due formazioni che sicuramente daranno spettacolo ed onoreranno al meglio la competizione europea. Benitez farà un mini turnover rispetto alla gara vinta con il Milan in campionato, il Dnipro invece schiererà la migliore squadra per cercare di raggiungere una storica finale

Benitez dovrebbe confermare in blocco la difesa vista contro il Milan, con piccole possibilità di far riposare Ghoulam sulla sinistra, dove potrebbe essere spostato Britos con Koulibaly al centro. La coppia mediana dovrebbe essere composta da David Lopez e uno tra Inler e Gargano con il primo favorito, mentre in attacco sicuro del posto sarà Higuain. Dietro l’argentino ci dovrebbero essere Callejon, Hamsik e Mertens con Gabbiadini e Insigne inizialmente in panchina.

Secondo nel campionato ucraino dietro la Dinamo Kiev la formazione di Markevic si presenterà al San Paolo con un prudente 4-5-1 che in fase offensiva si trasforma in un 4-3-3. Non saranno della partita Egidio, Zozulya e Mazuch, mentre sarà regolarmente della partita il pericolo numero uno Konoplyanka. In attacco unica punta sarà Kalinic.

Probabili formazioni Napoli-Dnipro

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Lopez, Inler; Mertens, Hamsik, Callejon; Higuain.

Dnipro (4-5-1): Boyko; Fedetskiy, Douglas, Cheberyachko, Leo Matos; Kankava, Rotan, Fedorchuk, Luchkevych, Konoplyanka; Kalinic.