Napoli-Empoli, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Al San Paolo Napoli e Empoli si affrontano per la 22a giornata. Dove vedere la diretta tv della partita? Ci sono degli streaming? La gara sarà visibile su Sky e Mediaset in diretta tv oltre che in streaming gratis su Rojadirecta. Obiettivo degli azzurri sarà cercare di inanellare la sesta vittoria consecutiva e di tenere a distanza la Juventus inseguitrice.

NAPOLI-EMPOLI: DIRETTA TV

La gara di Serie A tra Napoli e Empoli sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium. L’orario di inizio della partita è previsto per le ore 15 di domenica 31 gennaio 2016, sul canale Sky calcio 1 per gli abbonati a Sky e sul canale Mediaset Premium Calcio 1 per gli abbonati a Mediaset Premium. La gara sarà trasmessa anche in HD.

NAPOLI-EMPOLI IN STREAMING GRATIS SU ROJADIRECTA, SKY GO E PREMIUM PLAY

Napoli-Empoli sarà visibile anche in diretta streaming gratis su Rojadirecta e LiveTv oltre che in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Si ricorda pero’che l’utilizzo di piattaforme come Rojadirecta e LiveTv comporta una grave violazione della legge sul copyright delle immagini dato che le due web-tv non hanno acquistato i diritti a trasmettere le gare di Serie A, tra cui Napoli-Empoli. Il diritto di trasmissione delle partite del massimo campionato italiano è infatti di esclusiva proprietà di Sky e Mediaset Premium. Se si volesse vedere Napoli-Empoli con uno streaming legale è possibile usufruire delle loro applicazioni Sky Go e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-EMPOLI:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. 

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI