Napoli-Empoli, Streaming Rojadirecta

Napoli e Empoli si incontrano domenica 31 gennaio alle ore 15:00. L’incontro verrà trasmesso in diretta Streaming su Rojadirecta. Questo servizio è in violazione del Copyright, pertanto può venire sospeso o interrotto senza preavviso ed in qualunque momento. Noi qui ne facciamo menzione esclusivamente per dovere di cronaca ed in nessun modo ne incoraggiamo o ne promuoviamo l’utilizzo.

Il Napoli incontra al San Paolo un Empoli il cui campionato fino ad ora è stato a dir poco spettacolare. Se nella fase iniziale della stagione il ruolo della sorpresa l’ha giocato il Sassuolo, ora possiamo dire che è l’Empoli la vera squadra rivelazione della stagione.

Basterà però quello che l’Empoli ha fatto fino ad oggi per fermare il Napoli dell’ex Sarri? Giampaolo è stato bravissimo a continuare il lavoro dell’ex allenatore dei toscani, dando anche però la propria impronta, ma l’Empoli non ha tra le sue fila Huguain,  Hamsik, Callejon, Insigne  e si potrebbe continuare ad elencare tutti i giocatori partenopei per capire che sulla carta questa sembra comunque una partita dal risultato segnato.

Il Napoli deve vincere per continuare sia la sua corsa di testa che per mantenere a distanza una Juventus che sembra inarrestabile. Vedremo se Higuain riuscirà anche in questa partita a trascinare i suoi alla vittoria, perseguendo anche il suo personale obiettivo di battere il record di Angelillo.

Visto come giocano le due squadre si prospetta una partita bellissima ed entusiasmante. La classica partita per gli amanti del bel calcio. Vedremo cosa le due squadre sapranno fare. Domenica 31 gennaio, allo stadio San Paolo di Napoli, Napoli ed Empoli si incontrano per la 22^ giornata del Campionato di serie A. La partita sarà trasmessa in Streaming su  Rojadirecta.

NAPOLI-EMPOLI: PROBABILI FORMAZIONI