Napoli-Fiorentina 1-0: Video Mimmo Pesce

Vittoria ottenuta nei minuti finali con Insigne

La vittoria per 1-0 conseguita in Napoli-Fiorentina, ha fatto gioire Mimmo Pesce, le sue reazioni nel video in cui commenta negli studi di QSVS, la vittoria della sua squadra del cuore, ottenuta con qualche patema di troppo nei minuti finali, grazie al gol di Insigne.

La vittoria sui viola

In un incontro certamente non facile, la Fiorentina 5 mesi fa aveva battuto gli azzurri in modo netto al Franchi, la squadra di Ancelotti per la prima volta in stagione non passa in svantaggio, non subendo alcun gol, ed a dir la verità, Ospina ha ben poco da lavorare durante i 90 minuti. Il Napoli fa a lungo la partita, ma non riesce a sbloccare il risultato, un paio di tentativi nel primo tempo con Callejon, mentre nella ripresa è Mertens a sfiorare il gol del vantaggio, il quale arriverà ad una decina di minuti dal recupero, con Lorenzo Insigne, abile a farsi trovare pronto in area di rigore, sua la rete decisiva per il successo degli azzurri al San Paolo.

La situazione degli azzurri dopo 4 giornate

Ottenuta questa vittoria, il Napoli sale a nove punti in classifica, frutto di 3 vittorie ed una sconfitta, maturata nel turno precedente contro la Sampdoria. Per la formazione di Ancelotti bisognerà però pensare subito alla prossima partita, martedì sera, Hamsik e compagni saranno impegnati nell’esordio stagionale in Champions a Belgrado contro la Stella Rossa, obiettivo sarà incamerare subito i tre punti per prepararsi bene alle sfide in cui i partenopei affronteranno PSG e Liverpool.

Il commento di Mimmo Pesce

I tifosi azzurri possono essere soddisfatti del successo conseguito nell’anticipo della quarta giornata di campionato, al gol di Insigne è stata liberatoria la loro gioia, così come quella del telecronista tifoso, Mimmo Pesce, ecco il suo commento a Telelombardia nel video seguente, in cui racconta Napoli-Fiorentina, incontro terminato 1-0 in favore degli azzurri.