Napoli-Fiorentina, Diretta Streaming su Sky Go e Premium Play

Conclusa la pausa per le Nazionali, la Serie A torna in campo con l’ottava giornata durante la quale allo stadio San Paolo si disputerà Napoli-Fiorentina, big match che potrà essere visto in diretta streaming su Sky Go e Premium Play. Le due pay tv Sky e Mediaset Premium infatti trasmetteranno la sfida tra azzurri e viola non solo in diretta tv sui propri canali, ma anche in live streaming grazie alle app per pc, smartphone e tablet.

Per poter accedere alla diretta streaming di Napoli-Fiorentina su Sky Go o Premium Play è fondamentale possedere un abbonamento a una delle due pay tv comprendente il pacchetto relativo al calcio e dunque alle partite di Serie A. Basterà quindi registrarsi, sincronizzare il proprio dispositivo (pc, smartphone o tablet) e accedere a Sky Go o Premium Play.

Napoli-Fiorentina si disputerà alle ore 15.00 di domenica 18 ottobre e, attraverso Sky Go e Premium Play, sarà possibile seguire in diretta streaming non solo i novanta minuti di gioco, ma anche i minuti precedenti e successivi alla sfida del San Paolo. Come anticipato, Sky e Premium offrono ai propri abbonati anche la diretta tv di Napoli-Fiorentina che sarà possibile vedere sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD; Premium Calcio e Premium Calcio HD.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-FIORENTINA