Napoli-Fiorentina, Diretta su Sky e Mediaset Premium

VOTA QUESTA NOTIZIA

Tutti i tifosi di Napoli e Fiorentina che non potranno essere fisicamente al San Paolo, potranno vedere la partita della loro squadra del cuore in Diretta Tv su Sky e Mediaset Premium.  Per quanto riguarda la piattaforma satellitare, i canali che manderanno in onda il match saranno: Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, mentre sul digitale terrestre la gara sarà trasmessa su Premium Calcio (tutti e tre i canali disponibili anche in HD).

Pubblico delle grandi occasioni, per una partita che non dovrebbe deludere le attese. Attesa una grande cornice di pubblico al San Paolo, per un match che profuma di alta classifica.
Deve solo scegliere Sarri, che è alle prese con problemi di abbondanza. Sarà confermato il 4-3-3 con Callejon e il recuperato Insigne dietro ad Higuain. Guai in vista invece per il tecnico gigliato Sousa. L’allenatore viola deve fare i conti con qualche calciatore acciaccato, dopo le gare disputate con le proprie nazionali. In dubbio il bomber Kalinic, che però dovrebbe essere recuperato. Se il croato, dovesse alzare bandiera bianca, al suo posto giocherà Babacar. Per il resto miglior formazione possibile, sempre con il 3-4-2-1. Ancora fiducia alla coppia VecinoBadelj con Borja Valero trequartista.


Queste le probabili formazioni:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
A disp.: Gabriel, Rafael, Henrique, Chiriches, Maggio, Strinic, Chalobah, David Lopez, Valdifiori, El Kadouri, Mertens, Gabbiadini. All.: Sarri
Squalificati:
Indisponibili:

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Badelj, Vecino, Marcos Alonso; Borja Valero, Ilicic; Babacar.
A disp.: Sepe, Lezzerini, Tomovic, Pasqual, Mario Suarez, Fernandez, Verdù, Bernardeschi, Rebic, Rossi, Kalinic. All.: Sousa
Squalificati:
Indisponibili: Gilberto

DIRETTA TV SU SKY: Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (tutti e due i canali disponibili anche in HD).

DIRETTA TV SU MEDIASET PREMIUM: Premium Calcio (disponibile anche in HD)

Leggi anche:

Napoli-Fiorentina, Biglietti Settore Ospiti Esauriti?
Napoli-Fiorentina, Hysaj: “Partita difficile”