Napoli-Fiorentina: Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Domenica 18  ottobre 2015 il big match di Serie A si giocherà tra Napoli e Fiorentina. Sarà possibile vedere la gara del San Paolo live in diretta tv e streaming su Sky e Mediaset Premium, che detengono l’esclusiva per i match di della Serie A 2015-2016 di Napoli e Fiorentina, ma anche in streaming gratis su Rojadirecta.

DOVE VEDERE NAPOLI-FIORENTINA GRATIS LIVE STREAMING?

Napoli-Fiorentina sarà disponibile in streaming gratis sul sito online Rojadirecta che permette la visione gratuita dei maggiori eventi sportivi, tra cui le partite di Serie A. Bisogna collegarsi qualche minuto prima dell’inizio della partita del San Paolo per avere una visione ottimale del match. Una volta effettuato l’accesso, tra i canali disponibili, è possibile trovare quello con pochi utenti collegati in modo tale da non avere una visione interrotta.

E’ bene ricordare che che la visione su Rojadirecta, non è legale, dato che i diritti a trasmettere le gare di Serie A, tra cui Napoli-Fiorentina sono stati acquisiti solo da Sky e Mediaset Premium. Possibile dunque che la partita in streaming possa all’improvviso non essere più visibile sul canale scelto su Rojadirecta. A quel punto non resta altro che collegarsi in streaming a Sky Go o Premium Play su cui sicuramente la gara sarà visibile se si ha un abbonamento ad una delle due emittenti televisive.