Napoli-Fiorentina, Kalinic infortunato: non gioca?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Per la Fiorentina scatta l’allarme Kalinic. Il giocatore ieri è uscito infortunato al 60° nella sfida tra la sua Croazia e Malta e si teme una sua assenza in Napoli-Fiorentina, partita che si disputerà domenica 18 ottobre alle ore 15.00.

Secondo quanto dichiarato dal Ct della Nazionale croata, l’attaccante è stato sostituito perché sentiva bruciore ad entrambe le cosce. C’è preoccupazione in casa Viola in vista della sfida di domenica con il Napoli, poiché la Fiorentina potrebbe arrivare al big match senza un protagonista importante di questo inizio di campionato. Kalinic, acquistato quest’estate a titolo definitivo dal Dinipro per 5,5 milioni di euro, ha collezionato fin qui, in questo splendido avvio di stagione della squadra gigliata, quattro gol e tre assist. Quindi la probabilità che possa non essere della partita del San Paolo preoccupa e non poco Sousa. L’allenatore dei toscani si vedrebbe privato di uno dei migliori giocatori che la Fiorentina ha avuto sin qui. I

n realtà la sostituzione dell’attaccante è avvenuta in via precauzionale, infatti dovrebbe trattarsi di un semplice affaticamento muscolare, ma le sue condizioni saranno comunque valutate nelle prossime ventiquattrore.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-FIORENTINA