Napoli-Fiorentina Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (2015-16)

Domenica 18 ottobre alle ore 15.00, allo stadio “San Paolo” andrà in scena il big match tra Napoli e Fiorentina, in occasione dell’ottava giornata di campionato. Una gara molto attesa tra entrambe le squadre che sono nelle zone alte della classifica e si giocano lo scudetto. La partita sarà visibile in diretta Tv sui canali satellitari di Sky Sport e Premium Sport, mentre il live streaming video andrà in onda sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, disponibili su smartphone, pc e tablet. I telespettatori potranno assistere all’incontro anche in streaming gratis su Rojadirecta, che vi permetterà di seguire la gara minuto per minuto attraverso i suoi canali. Vi segnaliamo il portale spagnolo solo a scopo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

Gli azzurri di Maurizio Sarri, dopo un inizio caratterizzato da alti e bassi, nelle ultime gare hanno collezionato risultati importanti, mettendo in mostra un gioco veloce e spettacolare soprattutto con Lazio e Juventus. Ora, sono pronti a fermare la capolista viola e fare un bel balzo in avanti in classifica.

La Fiorentina di Paulo Sousa è attesa dalla “prova del 9” contro i partenopei che ultimamente sono in grande forma. La squadra del portoghese è partita forte in campionato battendo il Milan alla prima giornata e nelle gare successive ha ottenuto risultati utili giocando anche un bel calcio da meritarsi il primato in solitaria dietro l’Inter.

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE