Napoli-Fiorentina: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Domenica 18 ottobre 2015 si giocherà la gara di serie A tra Fiorentina e Napoli che sarà possibile vedere live in diretta tv e streaming su Sky e Mediaset Premium. La gara del San Paolo in alternativa, la si può vedere in streaming gratis su Rojadirecta, la web tv consentirà di vedere la gara anche a coloro che non hanno un abbonamento a Sky o Mediaset Premium.

Sarri per la gara contro la Fiorentina dovrebbe presentare la formazione di “titolarissimi”. Dunque difesa a 4 con Ghoulam e Hysaj sulle fasce e Jorginho come fulcro di centrocampo. L’unico ballottaggio sempre essere tra Gabbiadini, Callejon e Mertens, ma lo spagnolo sembra essere in netto vantaggio.

Paolo Sousa dovrà valutare soprattutto le condizioni di Kalinic. Se il croato non dovesse essere della partita Babacar è pronto a giocare dal primo minuto. A supportarlo dovrebbero esserci B.Valero e Ilicic.

DOVE VEDERE NAPOLI-FIORENTINA IN DIRETTA TV?

Sky e Mediaset Premium trasmetteranno in diretta tv Napoli-Fiorentina su Sky Sport 1 HD, su Sky Calcio e su Premium Calcio.

DOVE VEDERE NAPOLI-FIORENTINA IN STREAMING?

E’ possibile vedere Napoli-Fiorentina anche in streaming tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play. La gara di Serie A tra Napoli e Fiorentina è possibile vederla anche su Rojadirecta. Per usufruire dello streaming basterà connettersi al sito pochi minuti prima del match e scegliere uno dei canali dedicati alla diretta streaming gratis della sfida del Napoli contro la Fiorentina. Si avvisa che durante la partita Napoli-Fiorentina il live di Rojadirecta potrebbe subire interruzioni dato che il canale non puo’ in maniera ufficiale trasmettere le partite di Serie A, i cui diritti sono stati acquistati solo da Mediaset e Sky.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-FIORENTINA:

Napoli: Reina, Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Jorginho, Hamsik, Allan; Insigne, Higuain, Callejon

Fiorentina: Tatarusanu, Astori, Rodriguez, Roncaglia; Blaszczykowski, Badelj, Vecino, Alonso, Ilici, B.Valero; Kalinic