Napoli-Fiorentina, San Paolo tutto Esaurito: Biglietti introvabili?

Cresce l’attesa per Napoli-Fiorentina, con uno Stadio San Paolo probabilmente tutto esaurito: i biglietti saranno introvabili?

Questo lo scenario che si prospetta ai tifosi azzurri: l’impianto partenopeo va verso il tutto esaurito, con i biglietti, per dirla con un eufemismo, difficilmente reperibili, vista l’enorme aspettativa che sta generando lo scontro tra i ragazzi di Sarri e la capolista di Sousa. Si va verso il primato stagionale: venduti già 20.000 biglietti per la partita contro i viola. Si prevedono oltre 50.000 spettatori per una gara che, per la cornice di pubblico che avrà, si preannuncia già emozionante. Seimila e passa gli abbonati, 20mila tagliandi venduti, come detto, con una proiezione da 60mila spettatori ad assistere alla partita.

Quest’anno era andata davvero male, considerando gli standard ai quali ci ha abituato il pubblico partenopeo: “appena” 40.311 spettatori contro la Juventus, gara da sempre affascinante per napoletani e non, a causa della presunta inagibilità dello stadio, dichiarato a norma soltanto il mercoledì prima della partita, che si giocò di sabato. Ora c’è Napoli-Fiorentina: vedremo un San Paolo pieno?

Leggi anche –> Parla Mirko Valdifiori

Leggi anche –> Vecino carica i suoi