Napoli-Frosinone, Probabili Formazioni e Ultime Notizie 38a Giornata Serie A

Napoli-Frosinone probabili formazioni e ultime notizie della partita valida per la 38a e ultima giornata del campionato di Serie A.

Le ultime notizie sulle probabili formazioni di Napoli e Frosinone indicano che gli azzurri metteranno in campo la squadra tipo, Stellone invece manderà in campo qualche riserva. La partita valida per l’ultima giornata di Serie A può essere seguita in streaming gratis sui siti Rojadirecta, Live Tv, Ucciocalcio o, se abbonati a Sky e Premium Sport, sulle piattaforme  Sky Go e Premium Play, le applicazioni gratuite delle due pay-tv. Non volete vedere Napoli-Frosinone in streaming? E’ sempre disponibile la diretta tv sui canali Sky e Mediaset Premium.

NAPOLI-FROSINONE PROBABILI FORMAZIONI FANTAGAZZETTA, SPORTMEDIASET E GAZZETTA DELLO SPORT

Quali sono le formazioni di Napoli-Frosinone? Leggendo le probabili formazioni di Sportmediaset, della Gazzetta dello Sport e di Fantagazzetta sembra che Sarri proporrà il solito undici iniziale con l’unica novità di Chiriches al posto dello squalificato Albiol. Per il resto pochi dubbi per gli azzurri. Nel Frosinone Stellone ha detto che darà qualche minuto in più a giocatori che giocano in ciociaria dalla Lega Pro, confermato però l’attacco Dionisi-Ciofani.

NAPOLI-FROSINONE IN DIRETTA TV SU SKY E PREMIUM PLAY

Il Napoli contro il Frosinone cercherà di conquistare i tre punti che gli consentirebbero di aggiudicarsi matematicamente il secondo posto in classifica e di conseguenza l’accesso diretto alla prossima Champions League senza dover pensare al risultato della Roma contro il Milan. Di fronte ci sarà il Frosinone dell’ex Stellone che non ha più nulla da chiedere a questo campionato dato che ormai è già retrocesso nel campionato di Serie B. La partita del San Paolo sarà live dalle ore 20.45 di sabato 14 maggio 2016 e potrà essere seguita da tutti i tifosi delle formazioni guidate da Sarri e Stellone sia in diretta tv sul canale Sky Calcio 1 per gli abbonati a Sky sia sul canale Mediaset Premium Calcio 1 per coloro che sono in possesso di un abbonamento a Mediaset Premium. Napoli-Frosinone sarà visibile anche sul canale HD delle due emittenti pay-tv.

DOVE VEDERE NAPOLI-FROSINONE 2016 IN STREAMING GRATIS? SU ROJADIRECTA, LIVETV, SKY GO E PREMIUM PLAY

Napoli-Frosinone potrà essere seguita sia in diretta tv sui canali Sky e Mediaset Premium sia in streaming gratis su apposite applicazioni. I tifosi del Napoli e del Frosinone potranno infatti seguire la gara live anche in streaming gratis sulle piattaforme Rojadirecta e LiveTv oltre che in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Si ricorda pero’ che l’utilizzo di siti di streaming gratis come Rojadirecta e LiveTv è contrario alla legge sul copyright delle immagini perché i diritti di trasmissione delle gare di Serie A, tra cui Napoli-Frosine, sono stati acquistati esclusivamente da Sky e Mediaset Premium che consentono ai loro abbonati di poter vedere la partita anche in streaming sulle proprie applicazioni. Se si volesse infatti assistere da casa a Napoli-Frosinone con uno streaming legale è possibile utilizzare le applicazioni Sky Go e Premium Play che consentono di vedere la partita del San Paolo anche su pc, tablet e altri dispositivi mobili.

NAPOLI-FROSINONE IN STREAMING SU SKY ONLINE

Si ricorda che oltre allo streaming disponibile su Rojadirecta, Live TvSky Go e su Premium Play è possibile usufruire anche dello streaming offerto dalla piattaforma web Sky Online. Per utilizzare questo streaming non è necessario possedere alcun abbonamento con il canale satellitare, ma bisogna”solo” sostenere il costo 9,99 euro per poter visionare Napoli-Frosinone.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-FROSINONE:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.

Frosinone (4-3-3): Zappino; M. Ciofani, Russo, Blanchard, Crivello; Frara, Sammarco, Gori; Kragl, D. Ciofani, Dionisi.