Napoli-Genoa Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2016)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Napoli-Genoa sarà trasmessa come di consueto anche in live streaming su Rojadirecta. La piattaforma web consente infatti di assistere al match del San Paolo in streaming gratis senza la necessità di avere un abbonamento a Sky o Mediaset Premium. Un’ottima alternativa, e per di più gratuita, ai classici streaming offerti da Sky Go e Premium Play

Napoli-Genoa sarà il posticipo della trentesima giornata di Serie A che si giocherà alle ore 18 di domenica 20 marzo 2016. Gli uomini di Sarri cercheranno di portare a casa una preziosa vittoria che potrebbe consentirgli di blindare il secondo posto dopo il pareggio della Roma contro l’Inter e di rimanere nella scia della Juventus per la vittoria dello scudetto. I grifoni invece cercano punti per una tranquilla salvezza.

NAPOLI-GENOA IN STREAMING GRATIS? SU ROJADIRECTA

Napoli-Genoa sarà in diretta live streaming gratis sulla piattaforma Rojadirecta. Come vedere Napoli-Genoa su Rojadirecta? Si puo’ vedere in streaming gratis il live della partita di Serie A cercando “Napoli-Genoa Rojadirecta” su un qualsiasi motore di ricerca. Si consiglia di accedere a Rojadirecta alcuni minuti prima dell’inizio della partita in modo tale da poter trovare un canale tra quelli disponibili con una buona connessione e che abbia interruzioni. In alternativa a Rojadirecta anche LiveTv e Ucciocalcio trasmetteranno la gara Napoli-Genoa in live streaming gratis.

Si ricorda che la visione di Napoli-Genoa in streaming gratis sui canali Rojadirecta è illegale, il nostro è infatti un articolo a scopo puramente informativo. Si ricorda inoltre che per una visione legale di Napoli-Genoa bisogna abbonarsi alle pay-tv Sky e Mediaset Premium.

NAPOLI-GENOA IN STREAMING SU SKY GO, PREMIUM PLAY E SKY ONLINE

I clienti di Sky Sport e Mediaset Premium possono vedere il live di Napoli-Genoa non solo utilizzando lo streaming gratis di Rojadirecta ma anche usufruendo di uno streaming legale offerto dalle due tv. Coloro che sono in possesso di un abbonamento alle pay-tv possono infatti utilizzare gratuitamente le applicazione Sky Go e Premium Play che consento di vedere su PC, Mac, tablet, smartphone e smart TV tutte le gare di calcio comprese nel proprio abbonamento, tra cui Napoli-Genoa.

Si ricorda che oltre allo streaming visibile su Rojadirecta, su Sky Go e su Premium Play c’è la possibilità di usufruire dello streaming offerto dalla piattaforma web Sky Online. Per utilizzare questo streaming non è necessario possedere alcun abbonamento con il canale satellitare, ma bisogna”solo” sostenere il costo 9,99 euro per poter visionare Napoli-Genoa.