Napoli-Genoa, Streaming Rojadirecta (2016)

Napoli-Genoa è una delle sfide più attese di questo nuovo turno di campionato. Il Napoli, seconda forza del campionato, sfida un Genoa corsaro che in questa stagione ha dimostrato di essere pericoloso fuori casa. Di certo parte da favorita la squadra azzurra, ma il Grifone non molla mai un centimetro in campo. Per chiunque volesse vedere la partita in diretta streaming gratis ecco i canali messi a disposizione dei canali Rojadirecta, il grande portale online che presenta tutte le partite di Serie A, basta solo avere una buona connessione a Internet.

Ricordiamo che la visione di Napoli-Genoa sui canali Rojadirecta potrebbe non essere legale, per questo il nostro è solo un articolo con lo scopo puramente informativo. Ricordiamo che per una visione legale della gara di questa sera c’è la possibilità di abbonarsi ai canali a pagamento di Sky e Mediaset Premium. Non ci resta che aspettare il fischio d’inizio di una partita che si preannuncia attesa, carica e scoppiettante. Andiamo ad analizzarla nel dettaglio.

NAPOLI-GENOA: ULTIME NOTIZIE

Maurizio Sarri, come di consueto, manderà in campo la formazione migliore. Ecco Higuain in attacco, capocannoniere del nostro campionato e caccia dell’ennesima rete. Risponde un Genoa che punta alla zona medio/alta della classifica, per questo contro il Napoli non ha nessuna intenzione di partire già da sconfitto.

NAPOLI-GENOA: SEGUI LA DIRETTA