Napoli-Genoa, UccioCalcio Streaming Gratis

Domenica 20 marzo alle ore 18:00 allo Stadio San Paolo si gioca Napoli-Genoa. L’incontro è valido per la 30^ giornata di Serie A e sarà visibile sul sito UccioCalcio in Streaming Gratis. Il servizio fornito da questo sito non è conforme alle norme che regolamentano il Copyright e pertanto potrebbe essere sospeso o interrotto in qualunque momento e senza alcun preavviso. In questa sede se ne fa menzione esclusivamente per dovere di cronaca senza alcun intento di promuoverne o incoraggiarne l’utilizzo.

Il Napoli è tutto concentrato sull’inseguimento alla Juventus e spera che il contraccolpo per l’eliminazione dei bianconeri agli ottavi di Champions League li porti a perdere qualche punto così da riuscire ad avvicinarsi, ben sapendo che molte delle sue possibilità di conquista del terzo scudetto dipendono dalla capacità della Vecchia Signora di mantenere a distanza i concorrenti. Ma aggiungiamo anche che alle spalle degli azzurri comincia a farsi sentire il rombo dei motori della Roma, che dopo una sosta ai box per cambiare allenatore, ora è ritornata in pista e sta correndo come un missile alla rincorsa della coppia davanti e quindi ora gli uomini di Sarri un occhio dietro lo dovranno dare.

Certo l’occasione per il Napoli non è di quelle impossibili, il Genoa di Gasperini fuori casa non è squadra da sfracelli mentre le avversarie hanno impegni più difficili: la Roma trova l’Inter all’Olimpico e i bianconeri se la devono vedere con il Toro nel Derby della Mole, che è sempre una partita complicata e non soltanto per questioni sportive, come purtroppo le notizie di qualche ora fa hanno evidenziato.

Ma Sarri ed i suoi sanno che non si può abbassare il livello di attenzione per nessuna ragione e quindi si preannuncia un incontro praticamente dall’esito scontato, sempre ricordando che il calcio porta in se la variabile dell’imponderabile e che non si può escludere mai a priori che anche una squadra più debole riesca a fermare l’avversaria molto più forte.

I partenopei hanno vissuto ore di paura per la sorte di Higuain, infortunatosi durante l’allenamento, ma per fortuna dei napoletani l’infortunio si rivelato essere di lievissima entità ed il bomber argentino sarà in campo con il resto della squadra ad inseguire il sogno scudetto ed il suo traguardo personale che sono quelle famigerate e apparentemente imbattibili 33 reti di Angelillo datate 1959. Il campione argentino, per quello che ha fatto vedere quest’anno e per come sta trascinando la sua squadra in campionato, meriterebbe di tagliare questo prestigioso traguardo rinnovando un record che appartiene ad un calcio romantico e lontano.

Domenica 20 marzo, Stadio San Paolo di Napoli: Napoli-Genoa giocano per la 30^ giornata della Serie A. L’incontro verrà trasmesso in Streaming Gratis su UccioCalcio.

NAPOLI-GENOA: SEGUI LA DIRETTA