De Laurentiis Aggredisce un Tifoso dopo Parma-Napoli (Video)

Perde le staffe il Presidente De Laurentiis dopo Parma-Napoli quando, imbeccato da un tifoso napoletano, lo aggredisce sotto l’occhio attento delle telecamere Rai. Per il Napoli è stata una sconfitta amara quella contro il Parma. Ma più che il risultato negativo, farà molto discutere quanto accaduto nel post partita del match del Tardini. Protagonista il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis che litiga con un supporter azzurro fino ad arrivare a prenderlo per il bavero e spingerlo contro un’auto parcheggiata.

Al momento di lasciare in auto lo stadio si è avvicinato a lui un tifoso del Napoli che gli avrebbe detto: “Presidente non voglio vincere solo contro la Juventus”. Una dichiarazione che ha scatenato l’ira del presidente che non ci ha visto più e ha aggredito il tifoso. A calmare gli animi ci ha pensato la sicurezza che ha riportato De Laurentiis di nuovo nella macchina.

La versione del Napoli è la seguente: “Il presidente Aurelio De Laurentiis è stato provocato da un tifoso che si è avvicinato al pullman insultandolo e sbraitando, e solo a questo punto il presidente è uscito dalla vettura”.

GUARDA IL VIDEO DEL LITIGIO TRA DE LAURENTIIS E IL TIFOSO