Napoli-Inter 0-0: il video di Tramontana a 7 Gold

Soddisfazione per i tifosi nerazzurri per aver bloccato la capolista in trasferta

Questa sera si è svolta Napoli-Inter, negli studi di 7 Gold le reazioni di Tramontana, di cui vi proporremo il video nel match finito con il parziale di 0-0, un risultato per cui le due squadre mantengono le distanze e l’imbattibilità in questo campionato.

Sintesi di quanto accaduto

Al San Paolo si sono affrontate le prime due della classe, nelle precedenti giornate, en plein del Napoli con otto successi su altrettanti incontri disputati, dall’altra parte l’Inter con 7 vittorie ed un solo pareggio, quello al Dall’Ara contro il Bologna, a circa un quarto del campionato, una sfida crocevia per i cammini delle rispettive squadre.

Durante l’incontro, il Napoli ha avuto qualche occasione in più, Handanovic si è però reso protagonista di parate importanti su Hamsik, Callejon ed Insigne nel primo tempo, mentre nella ripresa ha salvato il risultato con una prodezza su Mertens da posizione ravvicinata, con deviazione di Miranda a complicargli la situazione, sventata in ogni caso da un ottimo intervento dell’estremo difensore sloveno.

Dall’altra parte l’Inter, ha resistito di fronte ad un avversario, i cui numeri a livello offensivo sono impressionanti, mantenendo la porta inviolata e tentando in talune circostanze il colpo grosso, a fine primo tempo con Borja Valero ed ad inizio ripresa con Vecino, salvataggio in quel caso di Albiol. Alla fine il risultato non cambia ed il Napoli si è vista costretta ad interrompere la striscia di vittorie consecutive, perdurante da 6 mesi, mantenendo però, i due punti di vantaggio sui nerazzurri dopo 9 giornate disputate.

Le reazioni di Tramontana in studio

Possono dirsi soddisfati i tifosi nerazzurri, in una trasferta tradizionalmente ostica, non vincono al San Paolo in campionato da 20 anni, hanno fermato sullo 0-0 la squadra di Sarri, dopo il successo nel derby, la compagine interista ha consolidato il suo ruolo da protagonista nel campionato. Dopo la grande gioia della settimana scorsa, può sorridere per il pareggio, il noto telecronista tifoso di 7 Gold, vale a dire Filippo Tramontana, di seguito vediamo il video di Napoli-Inter e le sue reazioni da studio.