Napoli-Inter 3-0, Pioli: “Sbagliato approccio, bisogna lavorare”

Dopo la pesante sconfitta per 3-0, ha parlato Pioli analizzando l’incontro Napoli-Inter, ecco quali sono state le parole del tecnico nerazzurro.

Sulla partita, l’analisi di Pioli ai microfoni di Premium, è stata questa: “In altre partite abbiamo avuto l’atteggiamento giusto, oggi è stato sbagliato l’approccio, eppure qualche occasione per riaprire la partita c’è anche stata ma non l’abbiamo sfruttata a pieno”.

Sulla mancanza di equilibrio ha così risposto l’allenatore nerazzurro. “Bisogna avere maggiore determinazione, c’è fretta di recuperare da una posizione difficile ed abbiamo poco tempo. Mentre sull’approcciobisogna lavorare molto sul piano tecnico ed anche mentale, molto è dipeso da un inizio sbagliato ma c’era tempo per recuperare la partita“.

Su Joao Mario, le parole di Pioli sono state: “È un giocatore dinamico e tecnico. Noi siamo alla ricerca di migliori equilibrare la squadra, bisogna migliorare ed essere determinati, oggi abbiamo preso i primi due gol quando eravamo piazzati, per questo dovremo lavorare tanto e meglio“.

 

Highlights Napoli-Inter 3-0: Video Gol e Sintesi (Serie A 2016-17)