Napoli-Inter 4-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Higuain, Cambiasso, Mertens, Dzemaili, Nagatomo, Callejon)

Il Napoli travolge l’Inter dell’ex allenatore Mazzarri per 4-2 e continua la sua rincorsa al vertice della classifica di Serie A. La sintesi di mostra come è stato un posticipo domenicale ricco di emozioni quello che è andato in scena al San Paolo tra due squadre che hanno cercato sempre di vincere.

Un primo tempo da urlo con ben cinque reti ha segnato la notte del San Paolo con le danze aperte al 9’ da Higuain con una botta dall’interno dell’area di rigore. Quindi il pareggio nerazzurro ad opera di Cambiasso al 35’ che sfrutta a dovere una sbandata della difesa azzurra. Ma il Napoli non ci sta e in due minuti confeziona altri due gol: tra il 39 e il 41’ vanno a segno prima Mertens e poi Dzemaili.

La partita però non è finita perché proprio allo scadere dei due minuti di recupero l’Inter riapre la contesa con Nagatomo: Guarin si libera bene sulla sinistra e dopo essere entrato in area di rigore crossa al centro per il giapponese che a porta vuota spinge la palla in rete.

Nei secondi quarantacinque minuti le squadre si continuano a fronteggiare a viso aperto, ma al 71’ Alvarez va fuori per doppia ammonizione, allora i padroni di casa prendono le redini del gioco e all’81’ chiudono la partita con Insigne che si libera sulla sinistra, entra in area di rigore e crossa basso per Callejon che non sbaglia a due passi dalla porta.

C’è spazio però ancora per le emozioni visto che al primo dei cinque minuti di recupero accordati da Tagliavento, l’arbitro concede un rigore per gli uomini di Benitez per un intervento scomposto di Ranocchia su Pandev: è proprio il macedone a incaricarsi del tiro dagli undici metri che però Handanovic neutralizza distendendosi sulla sua sinistra.

NAPOLI-INTER 4-2: ECCO I VIDEOGOL E GLI HIGHLIGHTS

Leggi anche — > Probabili Formazioni Napoli-Inter: Diretta Tv e Streaming