Napoli-Inter, Conferenza Stampa Live: le parole di Pioli

Noi di CalcioNow vi abbiamo proposto il live della Conferenza Stampa di Pioli alla vigilia di Napoli-Inter, ecco quali sono state le parole del tecnico nerazzurro.

Anticipata al venerdì la partita Napoli-Inter, per via dell’impegno dei partenopei in Champions martedì prossimo contro il Benfica, stamattina si è svolta la Conferenza Stampa di Pioli, le sue prime parole sono state sull’incontro con la dirigenza avvenuta ieri: “E’ stato positivo, c’è voglia di portare l’Inter in alto, vogliono costruire qualcosa di importante nel lungo periodo con idee innovative”.

Sul momento di forma: “Stiamo facendo bene, e sono convinto si possa crescere tanto per fare meglio, abbiamo tante partite per recuperare punti, bisogna avere fiducia“. Sulla possibilità di far giocare insieme Candreva ed Eder, Pioli ha ribadito: “Mi fate domande su giocatori con ruoli simili ma se hanno qualità possono giocare insieme”.

Sul sogno Messi non si sbilancia, dichiarando come pensi ad altre cose in questo momento, mentre Su Gabigol, l’allenatore dell’Inter precisa: “Deve farsi trovare pronto come tutti gli altri, stanno lavorando bene, lui è molto giovane ancora“. Sulla gestione delle partite: “Dobbiamo leggerle meglio, andare sotto o stare sopra può togliere o dare fiducia, gestire meglio la palla ci potrà dare più sicurezza all’interno della partita stessa“.

Infine sugli avversari di domani sera, le parole di Pioli sono state: “Ci attende una sfida importante, sono forti e giocano bene, Napoli è un campo difficile. Noi siamo però preparati e sappiamo cosa ci aspetta, giocheremo per vincere la partita”.

Calciomercato Inter, Gabigol via in prestito?