Napoli-Inter, Diretta Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Napoli-Inter sarà visibile anche in streaming gratis? La partita di lunedì 30 novembre 2015 potrà essere vista in diretta solo su Sky e Mediaset Premium? Per chi non avesse un abbonamento alle due tv, c’è anche la possibilità di seguire in streaming gratis sia su Rojadirecta che su LiveTv, il big match della quattordicesima giornata.

NAPOLI-INTER GRATIS SU ROJADIRECTA E LIVETV

Napoli-Inter potrà essere seguita anche diretta streaming gratis su Rojadirecta e LiveTv oltre che in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. I due servizi P2P che vi suggeriamo trasmettono tutti gli eventi sportivi tra cui anche la gara del San Paolo. Per poter vedere in maniera ottimale la partita senza il rischio che possa interrompersi o saltare il collegamento, bisogna collegarsi alle due piattaforme un po’ prima del fischio d’inizio e scegliere un canale che non dia problemi di connessione. Si ricorda che l’utilizzo sia Rojadirecta che di LiveTv comporta una grave violazione della legge sul copyright dato che non hanno acquisito i diritti a trasmettere le partite di Serie A.

NAPOLI-INTER IN DIRETTA STREAMING SU SKY GO E PREMIUM PLAY

Napoli-Inter potrà essere vista gratuitamente anche in diretta streaming su Sky Go e Premium play, le due applicazioni di Sky e Mediaset Premium che consentono di vedere le partite di calcio, e non solo, anche su tablet e smartphone e sugli applicativi mobili. Si ricorda pero’ che questo tipo di streaming è disponibile solo per gli abbonati di Sky o Mediaset Premium.

NAPOLI-INTER: SEGUI LA DIRETTA