Napoli-Inter: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-17)

Dove vedere Napoli-Inter in diretta tv e streaming gratis? Ecco le soluzioni per vedere questo match della 15a giornata di Serie A 2016-17.

Mancano poche ore al big match della 15esima giornata di Serie A. Oggi, Venerdì 2 dicembre alle ore 20.45 lo stadio San Paolo sarà il teatro di Napoli-inter. Le due squadre sono entrambe motivate a guadagnarsi punti importanti per la classifica.

I padroni di casa, guidati da Maurizio Sarri, dovranno riscattare il deludente pareggio ottenuto contro il Sassuolo in casa, mentre l’Inter cercherà di replicare la prima vittoria della gestione Pioli, come fatto contro la Fiorentina.

Dove vedere la diretta tv di Napoli-Inter? Vediamo insieme come fare.

La partita potrà essere guardata in diretta tv da tutti coloro che possiedono un abbonamento a Sky o a Mediaset Premium. I canali in digitale della Pay per view che trasmetteranno Napoli-Inter saranno Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1, Mediaset Premium e Mediaset Premium HD.

Dove vedere lo streaming gratis di Napoli-Inter? Come fare? Vediamolo insieme.

Il match potrà essere seguito anche in live streaming direttamente da pc, smartphone o tablet. Il servizio sarà gratuito solamente per gli abbonati a Sky o a Mediaset Premium. Basterà collegarsi a Sky Go o a Premium Play per non perdersi neanche un particolare dello spettacolo che attende lo stadio partenopeo.

Napoli-Inter, Probabili Formazioni e Statistiche (Serie A)