Napoli-Inter, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Due delle formazioni più in forma del campionato, Napoli e Inter giocheranno il big match della quattordicesima giornata di Serie A. Dove è possibile vedere la diretta tv della partita del San Paolo? E’ possibile utilizzare anche lo streaming per la visione della partita? Ecco alcune informazioni utili su queste domande.

Ancora dubbi di formazione per entrambi i tecnici, con Sarri che deve valutare le condizioni di Jorginho e Insigne, che pero’ dovrebbe entrambi essere della partita, e quelle di Mertens e Gabbiadini. Difficile che l’italiano giochi lunedì, mentre ci sono buone speranze per il belga. Nell’Inter Mancini ha da risolvere il dubbio su chi schierare sull’out destro di difesa e chi in attacco. Il ballotaggio principale sembra essere tra Icardi e Ljiajc.

NAPOLI-INTER IN DIRETTA TV

La gara di cartello tra Napoli e Inter potrà essere vista in diretta tv sia sui canali satellitari di Sky che sul digitale terrestre Mediaset Premium. Entrambe le emittenti hanno infatti acquistato i diritti a trasmettere le gare della Serie A, tra cui la gara di lunedì 30 novembre 2015.

NAPOLI-INTER IN STREAMING

La partita tra Napoli e Inter sarà visibile in diretta steaming gratis sui siti gratuiti Rojadirecta e Live tv. Entrambe le web-tv consento di vedere tutti gli eventi sportivi gratuitamente sul pc. Basta collegarsi pochi minuti prima del match del San Paolo e scegliere il canale con la migliore ricezione. Tale visione è pero’ illegale, infatti i diritti a trasmettere le gare di Serie A sono stati acquistati solo da Mediaset Premium e Sky. Proprio quest’ultime offrono anche la possibilità di vedere Napoli-Inter in streaming, ai propri abbonati. Basta collegarsi in diretta allo streaming offerto da Sky Go e Premium play.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain,Insigne.

Inter (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Guarin, Medel, Felipe Melo;Jovetic, Icardi, Perisic.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A