Napoli-Inter: Formazioni Ufficiali (Serie A 2016-17)

Sono arrivate le formazioni ufficiali di Napoli-Inter, la sfida si disputerà alle 20.45, vediamo le scelte dei due tecnici per il big match di Serie A.

Come anticipo della quindicesima giornata, è in programma Napoli-Inter, i partenopei sfidano i nerazzurri, dovendo rinunciare a Mertens, squalificato dopo aver ricevuto l’ammonizione contro il Sassuolo, il belga era in diffida.

Ad affiancare Gabbiadini in attacco, ci saranno quindi Callejon ed Insigne, in mezzo al campo, il mister azzurro Sarri opta per Diawara, preferito a Jorginho, mentre Zielinski si aggiudica il ballottaggio con Allan, confermato naturalmente il capitano Hamsik.

Dall’altra parte Pioli, conferma la formazione titolare scesa in campo contro la Fiorentina, in cui i nerazzurri sono riusciti ad imporsi, schierando dunque Banega titolare, mentre Joao Mario partirà dalla panchina. Confermato anche Ranocchia in difesa, mentre come terzini il tecnico interista avrà D’Ambrosio ed Ansaldi.

Di seguito potete vedere quali sono gli uomini scelti dai rispettivi tecnici e chi andrà in panchina, ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Inter:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, L. Insigne. All. Sarri.

In panchina: Rafael, Sepe, Strinic, Giaccherini, Allan, Maggio, Jorginho, Maksimovic, Chiriches, Rog, R. Insigne, El Kaddouri.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All. Pioli.

In panchina: Carrizo, Andreolli, Felipe Melo, Joao Mario, Palacio, Jovetic, Biabiany, Eder, Murillo, Nagatomo, Gabigol.

Napoli-Inter, Diretta Live Testuale: Risultato in Tempo Reale