Napoli-Inter Gratis Live Streaming su Rojadirecta

Dove vedere Napoli-Inter live in diretta streaming gratis? La partita di lunedì 30 novembre 2015 potrà essere sia su Rojadirecta che su LiveTv. Infatti nonostante il divieto di chiusura nei confronti del sito di P2P che trasmette illegalmente gli eventi sportivi Napoli-Inter potrà essere lo stesso seguita in diretta live streaming gratis.

NAPOLI-INTER IN STREAMING GRATIS SU ROJADIRECTA

La partita tra Napoli e Inter sarà visibile in diretta steaming gratis sui siti gratuiti Rojadirecta e Live tv. Entrambe le web-tv consento di vedere tutti gli eventi sportivi gratuitamente sul pc. Rojadirecta è stato chiusa dal tribunale di Milano ma è sufficiente collegarsi a qualche portale che fa scomparire il proprio identificativo del computer oppure fare qualche semplice ricerca sui vari motori di ricerca per essere reindirizzati sulle pagine di Rojadirecta che trasmettono ancora il calcio in streaming gratis. Una volta giunti su Rojadirecta, basta scegliere il canale con la migliore ricezione.

[brid video=”21133″ player=”3036″ title=”Live! Conferenza stampa Mancini prima di NapoliInter 29.11.2015 1500CET”]

NAPOLI-INTER IN DIRETTA STREAMING SU SKY GO E PREMIUM PLAY

Napoli-Inter potrà essere vista gratuitamente anche in diretta streaming su Sky Go e Premium play, le due applicazioni di Sky e Mediaset Premium che consentono di vedere le partite di calcio, e non solo, anche su tablet e smartphone e sugli applicativi mobili. Si ricorda pero’ che questo tipo di streaming riservata solo a coloro che sono abbonati a una delle due piattaforme Sky o Mediaset.

NAPOLI-INTER: SEGUI LA DIRETTA