Napoli-Inter: Info biglietti settore ospiti

Il sito ufficiale della F.C. Inter ha appena reso noto la modalità e i prezzi d’acquisto dei biglietti per la prossima trasferta di campionato dei nerazzurri in programma nel posticipo serale del 15 dicembre al San Paolo, contro il Napoli. Sarà un match delicatissimo visto che, entrambe le squadre, non ci arrivano di certo al meglio oltre al dente avvelenato che potrebbero avere i due tecnici nei confronti delle loro ex squadre.

Secondo il comunicato, i biglietti del settore ospiti, riservati alla tifoseria nerazzurra, saranno in vendita a partire da lunedì 9 dicembre al costo di 19,50 euro + 0,50 di prevendita e potranno essere acquistati unicamente dai possessori di tessera del tifoso in originale, indipendentemente dalla regione di residenza, in tutta Italia presso Circuito Lottomatica Servizi Italia S.p.A – “Rete di vendita biglietteria Calcio Ospiti“.

benitez

La vendita terminerà il prossimo 14 dicembre. Si apprende, infatti, che come da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti ed ai residenti nella Regione Lombardia, sprovvisti di Tessera del Tifoso, non sarà venduta alcuna tipologia di tagliando. Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, quindi, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla tessera del tifoso in originale.

TUTTO SU NAPOLI-INTER