Napoli-Inter Live: Diretta Tv e Streaming Gratis su Rai.tv (Coppa Italia)

La Coppa Italia arriva ai quarti di finale e c’è Napoli-Inter. Ecco la diretta gratis live streaming su Rai.Tv. L’evento sarà trasmesso anche sul sito di streaming P2P Rojadirecta.

Napoli-Inter Live: Diretta Tv e Streaming Gratis su Rai.Tv (Coppa Italia)

Il popolare sito di streaming, tuttavia, pare essere stato oscurato dopo aver perso una battaglia legale. Anche le altre piattaforme di P2P, come per esempio la già citata Live Tv, trasmetteranno Napoli-Inter; naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo.

Napoli-Inter Live: Diretta Tv e Streaming Gratis su Rai.Tv (Coppa Italia)

Partita davvero difficile da prevedere. In campionato ha trionfato il Napoli di Sarri, ora al primo posto della Serie A e già campione d’inverno. Gli azzurri sperano di passare anche in coppa nazionale, anche se l’avversario è difficile da affrontare.

L’Inter ha bisogno, infatti, di un trofeo, sia a livello economico che di prestigio. I nerazzurri vengono da un digiuno durato anni e sperano che questa sia la stagione del riscatto.

Come finirà Napoli-Inter? Ecco dove vedere la gara in diretta tv e streaming gratis su Rai.tv.