Napoli-Inter Live: Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A)

Dove vedere live il match della 15a giornata della Serie A 2016-17, Napoli-Inter? Vediamo dove vedere la diretta tv e lo streaming gratis di questa partita.

Napoli-Inter è il big match della 15esima giornata di Serie A. La partita del San Paolo si giocherà nell’anticipo di venerdì 2 dicembre alle ore 20.45. Lo scontro tra la settima e l’ottava squadra della classifica promette grande spettacolo.

Entrambe le formazioni devono riscattarsi da un campionato giocato, almeno fino ad ora, al disotto delle proprie aspettative e potenzialità. Sia Sarri che il neo allenatore dei nerazzurri Stefano Pioli hanno la necessità di vincere per accumulare punti importanti.

Dove vedere in diretta tv e streaming gratis il live di Napoli-Inter? 

Il match potrà essere seguita in diretta sia stando comodamente seduti di fronte alla tv, che da dispositivo mobile o pc. I canali Sky e Mediaset che trasmetteranno il match in diretta saranno Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Supercalcio, Premium Sport e Premium Sport HD. Il match potrà essere guardato anche in streaming gratuito solamente dagli abbonati Sky e Mediaset, tramite i portali Sky Go e Premium Play.

Napoli-Inter: Convocati e Formazioni (Serie A 2016-17)