Napoli-Inter, Mazzarri: "La squadra ha risentito delle vicende societarie"

Il tecnico Walter Mazzarri è chiamato a fare il punto della situazione della sua Inter che vince poco e convince, forse, meno. A pochi giorni dalla sfida contro il Napoli, match in cui l’allenatore nerazzurro incontrerà la sua ex squadra, Mazzarri usa le parole per dare una bella strigliata ai suoi.

“Dobbiamo soprattutto capire come è stato possibile sbagliare l’approccio contro il Parma. La squadra ha risentito delle vicende societarie? Se Moratti dice così, avrà avvertito qualcosa. Io non cerco alibi, ma ci sta che in questi mesi qualche condizionamento ci sia stato”. Ma è davvero possibile che le vicende societarie facciano questo effetto? O forse la colpa è riconducibile a qualche altro motivo?

walter mazzarriCerto è che i pareggi ottenuti con Sampdoria e Parma sono valsi alla società di Corso Vittorio Emanuele ben 6 punti, in quello che doveva essere un momento favorevole circa il girone di Serie A. Adesso, tutto è più complicato, visto che i prossimi impegni dell’Inter saranno in trasferta contro il Napoli e, subito dopo, il derby di Milano.

Mazzarri afferma inoltre che le condizioni di Mauro Icardi sono molto migliorate e che, dunque, potrebbe figurare già nella lista dei convocati per Napoli, dato che ha già ricominciato a effettuare  l’allenamento con gli altri compagni.

TUTTO SU NAPOLI-INTER

Leggi anche -> Napoli-Inter, Mazzarri: “Penso solo alla crescita della mia squadra”

Leggi anche -> Napoli-Inter, due ex sulle panchine: Benitez contro Mazzarri