Napoli-Inter, Rolando: "Faremo il nostro gioco"

Prima della partita di stasera tra Napoli ed Inter ha parlato ai microfoni di Inter Channel il difensore della squadra nerazzurra Rolando. Il portoghese, che probabilmente non sarà in campo, vuole la vittoria al San Paolo. Ecco le sue parole: “Sarà una gara tanto difficile perchè il Napoli sta disputando una bella stagione e al “San Paolo” è sempre difficile, ma noi andiamo lì per provare a fare il nostro gioco e vedremo come andrà“.

Rolando ha poi continuato parlando del pubblico napoletano, caloroso come pochi. Rolando tra l’altro sarà un ex dell’incontro avendo giocato la scorsa stagione in maglia azzurra: “Il pubblico è fantastico e mette pressione alla squadra avversaria. Io l’ho già provato l’anno scorso e per questo dico che non sarà facile, ma noi andiamo lì con la fiducia di fare bene“.

Rolando Napoli

Il difensore ex Porto ha concluso parlando dell’eliminazione del Napoli dalla Champions League, avvenuta dopo aver ottenuto ben 12 punti nel girone: “Non credo siano demoralizzati, sanno di aver fatto un bel girone. Io è la prima volta che una squadra che fa dodici punti non passa il girone, ma loro sono consapevoli della propria qualità e vorranno dimostrarla contro di noi. Per noi però sarà uguale perchè noi vogliamo fare il nostro gioco“.

TUTTO SU NAPOLI-INTER

Leggi anche –> Napoli-Inter, Mazzarri: “Vogliamo fare bene sul campo”

Leggi anche –> Statistiche Inter, contro il Napoli l’ultima sconfitta in trasferta