Napoli-Juventus, Hamsik: "Non vedo l'ora di battere i bianconeri"

Il big match della 31esima giornata si sta avvicinando, Domenica sera scenderanno in campo la prima e la terza della classe all’interno dello Stadio San Paolo. Anche se entrambe hanno poco su cui puntare perchè la Juventus ha quasi vinto lo Scudetto, così come il Napoli ha quasi ottenuto il terzo posto (quasi abbandonate le speranze di secondo posto, salvo clamorosi scivoloni della Roma), la partita di Domenica sera è una sfida a sé, una sfida che va avanti da anni, fra le squadre, fra le bandiere dei club ma soprattutto fra le tifoserie.

Ad accendere la partita ci pensano ovviamente chi la vivrà da vicino a trecentosessanta gradi, i giocatori, ma soprattutto quelli più importanti ed a parlare è il capitano del Napoli Marek Hamsik: “Juve non vedo l’ora di batterti!”. 

Dichiarazioni intimidatorie, ma anche dichiarazioni che vogliono chiarire che la squadra partenopea ci tiene tanto a questa partita, anche se ormai è senza ambizioni, e non vuole lasciare che la Juventus strappi punti al San Paolo. Il calciatore slovacco sta attraversando un periodo di scarsa forma fisica, ma una grande squadra come la Juventus potrebbe ridargli la linfa per rinascere in primavera.

Leggi anche –> Napoli-Juventus, statistiche e precedenti al San Paolo (Video)
Leggi anche –> Napoli-Juventus, probabili formazioni: Osvaldo dal 1′ per sostituire Tevez
Leggi anche –> Napoli-Juve, quote scommesse: bianconeri a 2.55, azzurri a 2.65