Napoli-Juventus, Insigne contro Dybala la sfida del Corriere dello Sport

Tutti e due nati e cresciuti con il mito di Diego. Tutti e due piccoli, tecnici e veloci. Napoli-Juve, secondo l’analisi del Corriere dello Sport in edicola sabato, sarà la sfida tra Lorenzo Insigne e Paulo Dybala.

Il giornale romano, che in prima pagina titola “Insigne-Dybala nel tempio di Diego”, vede nello scontro tra i due uno dei punti cruciali della gara. Il folletto napoletano, ventiquattro anni, ha iniziato bene la stagione e con Sarri sembra aver trovato un nuovo ruolo che esalta al meglio le sue qualità. Avvio un po’ più lento, invece, per l’attaccante arrivato alla Juve dal Palermo, che fino ad ora ha un po’ stentato.

Dai loro piedi e dalle loro accelerazioni, quindi, partiranno le azioni che potrebbero decidere la gara. Una partita importante per tutte e due le squadre che non arrivano di certo al meglio alla sfida, dopo l’1-1 allo Stadium con il Frosinone, per la Juve, e lo 0-0 a Modena con il Carpi, per il Napoli. Sarri, in versione decisamente, inedita ha chiesto ai suoi “più anima e cuore e meno tattica”. Allegri, tranquillo come sempre, ha ammesso che si tratterà di “uno scontro diretto”. Uno scontro che passa dai piedi e dalla testa di Lorenzo e Paulo. Pronti, per una notte, a prendersi il tempio di Diego Armando Maradona.

NAPOLI-JUVENTUS: SEGUI LA DIRETTA