Napoli, lancio di uova e fumogeni contro il pullman della Juventus (Video)

C’è stato bisogno dell’intervento della polizia, purtroppo per l’ennesima volta. Napoli amara per i calciatori della Juventus, accolti ancora una volta in una maniera che poco rasenta la decantata cordialità del tifo partenopeo: lanci di uova e fumogeni contro il pullman della Vecchia Signora, attimi di panico e minuti di terrore per delle scene che non vorremmo mai raccontare, ma che purtroppo siamo costretti a vedere ogni qualvolta i calciatori bianconeri arrivano in una Piazza “Nemica“.

Si, nemica, perchè la parola “rivale” oramai non basta più. Un rivale riesce anche a rispettarti, un invidioso forse no. Un invidoso ti accoglie con uova e fumogeni, canta cori contro l’Heysel e passa la nottata cercando di scoprire in quale albergo alloggiano “i suoi avversari”.

L’intervento delle forze dell’Ordine ha riportato la situazione alla normalità (se così si può dire), ma si è trattato di uno spavento evidentemente forte per calciatori e tesserati bianconeri. La sfida più attesa el weekend pallonaro inizia male.

ECCO IL VIDEO 


Leggi anche –> Assalto al Pullman della Juve a Catania: presenti anche tifosi Napoli?