Napoli-Lazio 4-2, la telecronaca di Raffaele Auriemma (Video)

Calcionow.it vi propone la sintesi di Napoli-Lazio 4-2 con la telecronaca di Raffaele Auriemma. Una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre e che ha regalato tantissime emozioni e una pioggia di gol. Il vantaggio dei biancocelesti con Lulic  ammutolisce il San Paolo e lo stesso Auriemma che però ha poi potuto gioire per la tripletta di Gonzalo Higuain e per la perla di Dries Mertens.

Al 21esimo Lazio in vantaggio con un gran gol di Lulic che stoppa la palla in area, si gira e fa partire un diagonale che non lascia scampo a Reina. Gli azzurri reagiscono e trovano il pareggio al 42esimo con un gran gol di Mertens che fa partire un tiro da oltre 30 metri che si infila nel sette.

Il secondo tempo è ancora più entusiasmante, al 48esimo il Napoli passa in vantaggio grazie al rigore trasformato da Gonzalo Higuain. Al 67esimo arriva il gol del 3 a 1 ancora con Higuain che fa fuori il proprio avversario e a tu per tu con Berisha mette la palla in rete. La Lazio non molla e all’82esimo riapre il match con un gol di Onazi. Il finale di partita è al cardiopalmo con i biancocelesti che provano in tutti i modi a raggiungere il pareggio ma è Higuain che va in gol per il definitivo 4 a 2.

Ecco il video con la sintesi di Raffaele Auriemma