Napoli-Lazio, Probabili Formazioni (31 maggio 2015)

Ultima decisiva sfida di campionato quella tra Napoli e Lazio che al San Paolo si giocano un’intera stagione. Leggendo anche Fantagazzetta, la Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport si intuisce come i due tecnici terranno segrete le due formazioni che probabilmente scenderanno in campo il 31 Maggio 2015.

Rafa Benitez alla sua ultima panchina azzurra ha da risolvere soprattutto il dubbio sulla presenza di Albiol che pero’ dovrebbe recuperare dal piccolo problemino fisico e giocare al centro della difesa insieme a Koulibaly vista la squalifica di Britos. A centrocampo sicuro del posto è David Lopez, con Inler e Jorginho che si giocano l’altro posto. In attacco sicura la presenza di Higuain che in settimana ha chiarito tutto con il tecnico dopo la prematura sostituzione contro la Juventus. Alle sue spalle Hamsik, Callejon e Mertens favorito su Insigne.

La Lazio potrebbe presentarsi al San Paolo con un inedito 3-4-3 che in fase di non possesso si trasformerebbe in una difesa a 5. Il terzetto di difesa sarà formato da de Vrij, Gentiletti e Mauricio con Basta e Lulic sulle fasce. A centrocampo Cataldi giocherà al fianco di Parolo al posto dell’infortunato Biglia. In attacco la grande novità è la presenza di Djordjevic dal primo minuto al posto di Klose. Ai suoi lati agiranno Candreva e Felipe Anderson.

NAPOLI-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI:

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain

Lazio (3-4-3): Marchetti;  de Vrij, Gentiletti, Mauricio, Basta; Parolo, Cataldi, Lulic; Candreva,F.Djordjevic, Felipe Anderson.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A