Napoli-Lazio: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

La quarta giorna di Serie A vedrà di fronte nel posticipo serale il Napoli e la Lazio. Le due formazioni si sfideranno sul campo di gioco in una partita che trasmessa in diretta  tv su Sky Calcio, su Premium Calcio e su Premium Calcio Hd. In streaming invece sarà trasmessa su Premium Play su Sky Go.

Il Napoli dovrebbe entrere in campo con un 4-2-3-1 con Chiriches che dovrebbe ritornare al centro della difesa dopo il riposo in Europa League. A centrocampo ballottaggio Jorginho-Valdifiori, mentre in attacco Insigne supporterà Higuain e Callejon. La Lazio si presenterà al San Paolo con un 4-2-3-1 con Parolo e Cataldi a centrocampo, Mauri, Candreva e Felipe Anderson sulla trequarti e Djordjevic in attacco. Non si esclude pero’ un impiego di Matri all’ultimo minuto

DOVE VEDERE NAPOLI-LAZIO IN DIRETTA TV E IN STREAMING?

La partita Napoli-Lazio delle ore 20.45 del 20 settembre 2015 si potrà vedere in diretta tv su Sky Calcio 1 Hd, su Premium Calcio e Premium Calcio Hd. Inoltre è possibile vedere anche lo streaming su Sky Go Premium Play.

Probabili Formazioni Napoli-Lazio

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Insigne;Higuain, Callejon.

Laiz (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Gentiletti, Mauricio, Radu; Cataldi, Paroli; Candreva, Mauri, Felipe Anderson, Djordjevic.