Napoli-Lazio: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Gara accesa si prevede quella del San Paolo di Napoli tra la formazione di Benitez e la Lazio di Reja, il grande ex dell’incontro, che proverà a strappare punti utili per la corsa all’Europa League che al momento vede i biancocelesti assieme al Milan come le formazioni in maggiore ascesa. Due squadre che regaleranno sicuramente spettacolo anche perché in casa il Napoli è un rullo compressore e punterà a dimenticare il brutto k.o. contro il Parma di una settimana fa.

Conferme in vista per il tecnico spagnolo che schiererà l’undici che ha giocato a Parma, sempre privo di Maggio e con Zuniga e Mesto recuperati ma ancora non al top. Per il Napoli solito 4-2-3-1 con Reina tra i pali, Henrique, Fernandez, Albiol e Ghoulam in difesa, con Inler e Behrami in mezzo al campo. Saranno Callejon, Hamsik e Mertens a supportare l’unica punta, Higuain, a digiuno da troppo tempo.

Problemi evidenti per Reja che conta tante assenze, partendo da Ederson, Dias, Klose, Gonzalez, Biava e Biglia. Per lui 4-3-3 con Berisha tra i pali, con Konko, Ciani, Cana e Radu avanti a lui. Saranno Onazi, Ledesma e Luliic gli interpreti del centrocampo, con Candreva, Mauri e Felipe Anderson a dover creare pericoli alla formazione partenopea.

Gara  che potrà essere seguita in diretta sui canali Sky Calcio e Mediaset Premium in pay-per-view.

Leggi anche: