Napoli-Legia Varsavia, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Giovedì 10 novembre 2015 il Napoli affronterà il Legia Varsavia nell’ultimo turno di Europa League. Dove vedere la diretta tv delle partita tra le due formazioni? Su Sky oltre che su Mtv8 in chiaro. In alternativa c’è anche lo streaming visibile su Sky Go.

Il Napoli dopo la brutta sconfitta in campionato contro il Bologna, cercherà di ritornare alla vittoria contro i polacchi del Legia Varsavia in Europa League, in una partita che per gli azzurri, già qualificati, conta più per il morale che per la classifica. Sarri per questa gara dovrebbe proporre un importante turnover cambiando almeno 5,6 giocatori rispetto alla gara contro il Bologna in campionato.

Tra le fila azzurre sembra sicuro l’impiego di Maggio sulla destra con buone possibile anche per Chiriches di essere della partita. A centrocampo ritornerà Valdifiori con ai suoi fianchi David Lopez e uno tra Chalobah e Dezi. In attacco Mertens ed El Kaddouri saranno sicuramente titolari, da valutare ancora chi verrà proposto come punta centrale da Higuain e Callejon.

Il Legia Varsavia scenderà in campo invece con il classico 4-4-2. Tra i polacchi uno dei giocatori più temibili è sicuramente il giovane talento slovacco Ondrej Duda. Altri uomini della formazione polacca da tenere d’occhio sono l’attaccante Nemanja Nikolić e l’esterno sinistro Michał Kucharczyk. I polacchi si giocano ancora la qualificazione dunque sicuramente daranno del filo da torcere ai partenopei.

DOVE VEDERE LA DIRETTA TV DI NAPOLI-LEGIA VARSAVIA?

Legia Varsavia–Napoli sarà trasmessa alle ore 19 su Canali Sky Sport che per il triennio 2015-18 ha acquistato i diritti televisivi per l’ Europa League. L’emittente satellitare Sky ha acquistato nei mesi scorsi Mtv Italia e su MTV8 , canale 8 del digitale terrestre sarà trasmessa in chiaro la gara tra Napoli e Legia Varsavia.

DOVE VEDERE LO STREAMING DI NAPOLI-LEGIA VARSAVIA?

Legia Varsavia-Napoli può essere visto in diretta streaming su Sky Go. In alternativa è possibile vedere lo streaming gratis su Rojadirecta.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LEGIA VARSAVIA:

Legia Varsavia (4-4-2): Kuciak; Bereszyński, Lewczuk, Rzeźniczak, Brzyski; Guilherme, Furman, Makowski, Kucharczyk; Nikolic, Prijovic.

Napoli (4-3-3): Gabriel; Maggio, Koulibaly, Chiriches, Strinic; David Lopez, Valdifiori, Chalobah; Mertens, Higuain, El Kaddouri.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-LEGIA VARSAVIA