Napoli-Legia Varsavia, in chiaro su MTV 8

La gara di Europa League tra il Napoli ed il Legia Varsavia sarà trasmessa in chiaro su Mtv8? Si, la gara di giovedì 10 dicembre 2015 sarà trasmessa in diretta tv e sarà visibile a tutti anche senza la necessità di avere un abbonamento a Sky.

Buone notizie dunque per i tifosi del Napoli che potranno seguire la squadra guidata da Sarri nell’ultima partita del girone di qualificazione di Europa League senza la necessità di essere abbonati all’emittente satellitare Sky.

La partita tra Napoli e Legia Varsavia conta nulla ai fini della classifica per gli azzurri, ma sicuramente sarà una gara importante sia dal punto di vista psicologico, è fondamentale riprendersi subito dalla sconfitta di Bologna, che statistico-storico, dato che in caso di vittoria gli azzurri sarebbero l’unica squadra in Europa League ad aver vinto tutte e 6 le gare del girone.

https://www.youtube.com/watch?v=ulPUQQXhEbc

DOVE VEDERE IN CHIARO DIRETTA TV DI NAPOLI-LEGIA VARSAVIA? SU MTV8

Napoli-Legia Varsavia sarà trasmessa alle ore 19 sui Canali Sky Sport che per il triennio 2015-18 ha acquistato i diritti televisivi per l’ Europa League. Per chi non possedesse un abbonamento a Sky è possibile seguire in chiaro la gara su MTV8 , canale 8 del digitale terrestre.

DOVE VEDERE LO STREAMING GRATIS DI NAPOLI-LEGIA VARSAVIA?

Napoli-Legia Varsavia può essere visto in diretta streaming su Sky Go. In alternativa è possibile vedere lo streaming gratis su Rojadirecta o Live Tv. Tutte opzioni utili se non è possibile vedere la partita in chiaro su Mtv8 alle ore 19 di giovedì 10 dicembre 2015.

EUROPA LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE