Napoli-Midtjylland, Diretta Gratis su Rojadirecta e LiveTv

VOTA QUESTA NOTIZIA

Quarta giornata dell’Europa League 2015-16 e si gioca Napoli-Midtjylland allo Stadio San PaoloLa gara sarà trasmessa in diretta gratis live streaming su Rojadirecta e su Live Tv; le piattaforme di P2P trasmetteranno la gara a partire dalle 19 di giovedì 5 novembre; naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. Gli azzurri sono attualmente primi a nove punti, i danesi sono secondi a 6 punti.

NAPOLI-MIDTJYLLAND: ULTIME NOTIZIE

Gara che rappresenta un vero e proprio match point per il Napoli. Gli azzurri sono già a +8 sulle terze classificate Legia Varsavia e Club Brugge, e una vittoria contro i propri avversari di domani diverrebbe praticamente fondamentale: con un successo partenopeo, gli uomini di Sarri andrebbero a cinque punti sopra il Midtjylland, spegnendo qualsiasi tentativo di rimonta da parte dei nordeuropei al primo posto del girone, appannaggio dei campani.

Il Napoli è senza dubbio tra le formazioni più forti al momento: gli azzurri sono ben lanciati in campionato e stanno ottenendo risultati davvero sorprendenti. I partenopei vengono, in Europa League, da una netta vittoria contro lo stesso Midtjylland, sì secondo del girone, ma comunque di molto inferiore alla formazione di Sarri per quanto riguarda tecnica ed organizzazione di gioco. Sicuramente superiore il Napoli, che con una vittoria chiuderebbe ogni discorso.

E’ diversa la situazione dei danesi: con un pareggio a Napoli ed un risultato favorevole dallo scontro tra le altre due, ovvero un pari tra Legia e Brugge, a meno di clamorosi colpi di scena la qualificazione dovrebbe essere alla portata del Midtjylland, che andrebbe a +5 sulle avversarie a due giornate dalla fine. Come andrà a finire? Vi ricordiamo, dunque, che la gara sarà trasmessa in diretta gratis live streaming su Rojadirecta e su Live Tv.

NAPOLI-MIDTJYLLAND: PROBABILI FORMAZIONI