Napoli-Milan 2015: le Probabili Formazioni

C’è grande attesa per Napoli-Milan. Il big match del San Paolo si disputerà domenica 3 maggio 2015 alle ore 20.45 e per i rossoneri potrebbe essere la prima partita con Mr Bee come proprietario o l’ultima di Berlusconi presidente comunque sia una partita da vincere. Le probabili formazioni di Napoli-Milan vedono i due tecnici schierare il modulo a loro più congeniale: il 4-3-1-2 per gli azzurri e il 4-3-3 per i rossoneri, ma vediamo come potrebbero presentarsi le due squadre al San Paolo.

Il Napoli si trova a dover far fronte a quattro assenze. Non potranno essere presenti in Napoli-Milan per infortunio Michu, Zuniga, De Guzman e Strinic. Mister Benitez, dopo la batosta subita al Castellani, potrebbe schierare una formazione con tra i pali l’ormai titolarissimo Andujar, in difesa Maggio e Ghoulam sulle fasce e al centro Britos e Albiol, in cerca di riscatto dopo gli autogol segnati ad Empoli che hanno consegnato la vittoria ai toscani. A centrocampo Inler dovrebbe essere affiancato da David Lopez, ma Gargano scalpita e potrebbe aver la meglio su quest’ultimo. A supporto dell’unica punta Gonzalo Higuain dovrebbe esserci Insigne, partito dalla panchina in Empoli-Napoli, con Hamsik e Callejòn.

Nel Milan mister Inzaghi deve rinunciare a Menez, squalificato per quattro giornate, Abate e Mexes, anch’essi fermati dal giudice sportivo. Hanno recuperato e potrebbero essere convocati Montolivo ed El Shaarawy che dovrebbero comunque partire dalla panchina. In formazione, infatti, il tecnico piacentino dovrebbe schierare Poli, De Jong e Van Ginkel, mentre in attacco Destro pare favorito su Pazzini con Honda e uno tra Cerci e Bonaventura al suo fianco. In difesa, viste le assenze di Abate e Mexes, De Sciglio dovrebbe essere spostato a destra con uno tra Bocchetti e Bonera a sinistra e al centro ci sarà Rami con Paletta. Restano infatti da valutare le condizioni di Alex e Antonelli non al meglio della loro condizione fisica.

Probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Inler; Callejòn, Hamsik, Insigne; Higuain.

Milan (4-3-3): Diego Lopez; De Sciglio, Rami, Paletta, Bocchetti; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Destro, Cerci.

TUTTE LE NOTIZIE DI NAPOLI-MILAN

Leggi anche: