Napoli-Milan 3-0: Video con la Sintesi di Mediaset Premium

Serata da dimenticare per il Milan al San Paolo di Napoli: i rossoneri, come mostra la sintesi di Mediaset Premium di cui vi proponiamo il video, crollano malamente sotto i colpi di Hamsik, Higuain e Gabbiadini che, in poco più di 6′, schiantano il Milan dopo una partita tutto sommato dignitosa e condizionata dal cartellino rosso rimediato da De Sciglio dopo appena 46”. Per il Napoli è balzo Champions, mentre a Milanello è notte fonda. Capita a volte che il destino tiri brutti scherzi e il Napoli-Milan di questa sera è parso qualcosa di molto simile ad un tiro mancino per gli uomini di Inzaghi. Reduci da un doppio KO contro Udinese e Genoa, ma soprattutto da una frenetica settimana in cui si è parlato di tutto fuorché di calcio, il Milan si ritrova ad affrontare un avversario temibile in una trasferta condizionata dalle pesanti assenze di Menez e Mexes.

Pronti via ed è già il buio più totale: De Sciglio legge malissimo il movimento di Hamsik che si ritrova, dopo appena 46” solo davanti a Diego Lopez. Il terzino rossonero entra malamente e in ritardo e l’intervento scellerato si traduce in penalty per gli azzurri e rosso diretto per il giocatore del Milan. Il portiere rossonero, migliore in campo dei suoi, ipnotizza Higuain e respinge il rigore, ma la festa azzurra è solo rimandata. Dopo aver ridisegnato il Milan con un 4-4-1 d’emergenza, il primo tempo diventa un monologo azzurro, che però non produce nulla di concreto; e anzi il Milan che al 38° sfiora il gol con un colpo di testa di Bonaventura che si stampa sul palo.

FIno al 70° il fortino rossonero resiste all’onda d’urto partenopea, con Alex, Paletta e Diego Lopez autori di un’ottima prova. Poi il black-out totale: con un piazzato di destro Hamsik regala il vantaggio al Napoli, poi Higuain assistito da Mertens e Gabbiadini partecipano al 3-0 finale che schianta il Milan, affondato per la terza volta consecutiva ma, se non altro, più vicino di un match alla fine di una stagione da incubo.

Napoli-Milan 3-0La sintesi Premium

Posted by Tutto Parole on Domenica 3 maggio 2015

Leggi anche: