Napoli-Milan 3-2: Video Mimmo Pesce

La gioia del noto tifoso alla vittoria in rimonta dei suoi ai danni dei rossoneri

Il rocambolesco 3-2 di ieri sera in Napoli-Milan, è stato accolto dai tifosi partenopei con grande gioia, come dimostra il video in cui il noto tifoso azzurro, Mimmo Pesce, gioisce di fronte alla rimonta dei suoi beniamini nel commento a QSVS, trasmissione nota sui canali di Telelombardia.

La rimonta degli azzurri

Il debutto al San Paolo del Napoli non poteva essere più originale, la squadra di Ancelotti, uno dei grandi ex dell’incontro, è stata capace di recuperare il doppio svantaggio. Nonostante il dominio territoriale dei padroni di casa, è il Milan a passare avanti con Bonaventura, ad inizio ripresa, la rete del raddoppio di Calabria, gela gli spalti. Il pubblico avrà pero modo di infiammarsi poco dopo, la doppietta di Zielinski riporta il parziale in parità. A 10 minuti dalla fine, a termine di una grande azione corale, gli azzurri realizzano il 3-2 con Mertens, alla prima firma stagionale. Dopo la Lazio, un’altra rimonta completata per la formazione napoletana.

L’esultanza di Mimmo Pesce

In questo modo, la squadra di Ancelotti sale in classifica a 6 punti, a pari merito con la Juventus, in attesa di vedere gli altri risultati della seconda giornata di campionato, e se altre squadre raggiungeranno azzurri e bianconeri a punteggio pieno. Nel frattempo, i tifosi del Napoli gioiscono dopo il 3-2 in piena rimonta sul Milan, come dimostra la telecronaca di Mimmo Pesce a Telelombardia ieri sera, insieme al giornalista di parte rossonero, Andrea Longoni, nei video di seguito.

Telecronaca integrale

Il momento dei gol del Napoli