Napoli-Milan all'arbitro Mazzoleni: i precedenti in Serie A

Sono state diramate questa mattina le designazioni arbitrali sulla 34a giornata di Serie A. Napoli-Milan, partita che si disputerà nel posticipo domenicale, è stato affidato all’arbitro Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo. Il fischietto verrà coadiuvato da Manganelli e Preti suoi assistenti; dal quarto uomo Posado e dai signori Banti e Candussio nel ruolo di arbitri addizionali.

Mazzoleni ha diretto in diverse occasioni Napoli e Milan collezionando, in Serie A, 12 precedenti con la squadra rossonera e 14 con i partenopei. Sotto la direzione dell’arbitro di Bergamo il Milan ha raccolto 4 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte; il Napoli invece conta 5 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte.

Di seguito l’elenco con le designazioni arbitrali: Sampdoria-Juventus a Valeri; Sassuolo-Palermo a Pezzuto; Roma-Genoa a Damato; Verona-Udinese a Cervellera; Fiorentina-Cesena a Doveri; Inter-Chievo a Guida; Atalanta-Lazio a Orato; Napoli-Milan a Mazzoleni; Cagliari-Parma a Irrati; Torino-Empoli a Tommasi.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-MILAN